Secondo alcune dichiarazioni di un responsabile, EA sarebbe disposta a ritardare l’arrivo di Star Wars Battlefront, posticipando così l’uscita di novembre, se qualcosa andasse storto.
Durante un’intervista per MCV, Peter Moore ha infatti spiegato che se ci saranno alcuni intoppi il gioco non sarà pubblicato nei tempo stabiliti e il team dovrà quindi “ingoiare il rosto”, accettando così di rinviare l’uscita per evitare problemi ai giocatori.
Certo, dal punto di vista commerciale, spiega Moore, non sarebbe una decisione facile da prendere, ma sarebbe giusto offrire ai giocatori un titolo solido e senza problemi.
“Non ci sarà nessuna esitazione o nessun rimorso nel rimandare l’uscita se qualcosa andasse storto in Star Wars Battlefront; ma questo non accadrà. Attualmente il gioco è solido come una roccia ed è già giocabile da 40 giocatori, faremo in modo di non doverlo rimandare”. Afferma Moore.
Se tutto andrà per il meglio (ce lo auguriamo), Star Wars Battlefront, arriverà su PS4, Xbox One e PC il 17 novembre 2015.
Fonte: Videogamer