Appassionati di Star Wars, giungono buone nuove! Il prossimo venerdì alcuni fortunati giocatori americani avranno la possibilità di visitare gli studi di EA nelle sedi della California o del Canada potendo finalmente mettere le mani sull’atteso Star Wars: Battlefront.
Anche se i giocatori italiani per il momento restano in disparte non è il caso di disperarsi, siamo sicuri che presto saranno rivelate importanti informazioni sul gioco e contiamo anche nella visione di qualche video gameplay.
Sono questi momenti davvero importanti per la saga fantascientifica e Viktor Lundberg, designer di Star Wars: Battlefront ha dedico di rompere in parte il silenzio, annunciato che lo sviluppo del gioco ha fatto numerosi progressi nelle ultime due settimane. Disney ed EA, inoltre, hanno recentemente diffuso un’interessante infografica riguardante la trama del gioco.
Siete curiosi di sapere in che momento della saga sarà ambientato Star Wars Battlefront? Tramite l’immagine qui di seguito allegata potete scoprire la posizione del gioco all’interno della timeline.
Quale momento migliore per ripescare i DVD dell’intera saga in attesa? Ricordiamo che Star Wars Battlefront uscirà entro la fine dell’anno su PS4, Xbox One e PC.
Fonte: Gamingbolt
Ottenere diamanti gratuiti su Infinity Nikki non è mai stato così facile. Se conosci il…
Marvel Rivals è appena stato protagonista di una grande patch che è andata a modificare…
C'è un nuovo videogioco che riesce a mischiare perfettamente Doom con il design di alcune…
Se giochi con questo mazzo su Pokemon Pocket stai certo che vincerai tantissime partite: nessuno…
I personaggi di Marvel Rivals sono scolpiti sulle fattezze specifiche di qualcuno? Ci sono almeno…
Nintendo Switch 2 non è l'unica console nella grande N in arrivo: questa sorpresa arriva…