Un video apparso su Vimeo e poi rimosso ha recentemente svelato il gameplay di un videogioco basato su Star Wars mai annunciato.
Il misterioso gameplay, subito rimosso ma già catturato da molti utenti che han deciso di ripresentarlo su YouTube, ha permesso al web di fare la conoscenza con quello che sembrerebbe un nuovo videogame dedicato al celebre franchise, mai presentato in via ufficiale.
Chi abbia sviluppato questo RTS su Star Wars resta per il momento un mistero, ma la presenza del Millenium Falcon, dei celebre X-Wing e dell’eroe Luke Skywalker ha subito spronato la vastissima schiera di fan a cercare notizie e informazioni a riguardo.
Tale video si è scoperto essere stato caricato inizialmente da Elise Baldwin, audio director della serie The Sims e altri titoli Electronic Arts, che avrebbe inserito nella relativa descrizione la dicitura “in sviluppo da oltre un anno“.
Per il momento lo stato di sviluppo di questo misterioso Star Wars resta ancora ignoto ma non mancheremo di continuare a monitorare la situazione per comunicarvi quanto prima degli aggiornamenti.
Ecco a voi il filmato nel frattempo.
Fonte: GameSpot
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…