Disney e Lucasfilm hanno fornito nuovi dettagli sulla saga di Star Wars, durante l’assemblea annuale a San Francisco. L’ottavo film, ancora senza un titolo ufficiale, uscirà nei cinema il 26 maggio 2017, ovvero quarant’anni e un giorno dopo della prima pellicola, “Una nuova speranza”: J. J. Abrams farà da direttore esecutivo, mentre la regia e la sceneggiatura saranno affidate a Rian Johnson (il regista di Looper).
Inoltre, sono stati forniti alcuni dettagli sullo spin-off, ovvero il primo film che non farà parte della saga ufficiale. Si chiamerà Rogue One e da Star Wars riprenderà il mondo: dietro la macchina da presa ci sarà Gareth Edwards (che ha diretto l’ultimo film di Godzilla) e, per quanto riguarda il cast, al momento è stata confermata Felicity Jones (vista di recente nel film La Teoria del Tutto). La pellicola uscirà a dicembre del 2016 e le riprese cominceranno a partire dalla prossima estate, a Londra. Al momento non si hanno dettagli sulla trama, ma sappiamo che si tratta soltanto di uno dei due spin-off di Star Wars in cantiere presso Lucasfilm.
Non è chiaro se questi siano collegati o meno al tanto atteso settimo episodio Star Wars: Il Risveglio della Forza. Secondo alcune voci di corridoio, gli spin-off avranno come sfondo i primi giorni dei personaggi originali Han Solo e Leila Organa.
[amazon text=Per acquistare la trilogia originale di Star Wars su Amazon clicca QUI&asin=B00E9VIL7A]
FONTE: Variety
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…