Quando si tratta di parlare del prossimo film di Star Wars, i rumor sono dietro l’angolo. Recentemente infatti ci sono state numerose indiscrezioni riguardanti i prossimi film del franchise: c’è chi dice che Darth Vader avrà un ruolo importante nello spin-off “Star Wars Rouge One” e chi afferma che il noto cacciatore di taglie Boba Fett sia il personaggio prescelto per un ulteriore spin-off.
La notizia di oggi riguarda “Star Wars: Episodio VIII” perchè, secondo Kristian Harloff, presentatore di Collider Jedi Council, il popolare attore Ewan McGregor è stato chiamato affinchè torni a vestire i panni del Maestro Jedi Obi- Wan.
“Prendetelo con le pinze, ma ho sentito che Ewan McGregor è in trattativa per interpretare Obi-Wan sotto forma di fantasma, in Episodio VIII”, ha twitttato Harloff.
La notizia potrebbe non essere così infondata dal momento in cui, se ben ricordate, in Star Wars: Episodio VII non sono state ben chiarite le discendenze di Rey.
Inoltre è proprio la voce di Obi-Wan quella che la ragazza sente quando impugna la spada di Luke Skywalker; J.J. Abrams lo ha confermato a Entertainment Weekly dopo l’uscita del film nelle sale cinematografiche.
Questo ha ovviamente fatto aumentare i rumor nei quali si afferma che Rey fosse una discendente di Obi-Wan ma per poter avere delle risposte certe bisognerà attendere altri due anni visto che Star Wars: Episodio VIII uscirà il 14 dicembre 2017.
Trovate il tweet di Harloff qui di seguito allegato.
Fonte: FilmStart
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…