Alcuni fan di Star Wars hanno lanciato una petizione per far tornare George Lucas, creatore della saga, alla regia del nono episodio, sebbene sia tutto pronto affinché dietro la macchina da presa ci sia Colin Trevorrow (regista di Jurassic World). La petizione infatti riporta: “Non abbiamo nulla contro Colin Trevorrow, ma non è la persona giusta per dirigere Star Wars IX. George Lucas come regista sarebbe perfetto per concludere questa nuova trilogia e per un addio epico tra il ‘padre della saga’ e l’universo della galassia lontana lontana.”
George Lucas ha diretto l’originale episodio IV nel 1977, tornando alla regia della meno acclamata trilogia prequel (1999-2005). Successivamente ha venduto tutti i diritti per i film di Star Wars a Disney, che ha deciso di sfruttare il franchise iniziando con Il Risveglio della Forza (che è divenuto il film che ha registrato il maggiore incasso di sempre negli USA).
La petizione procede molto a rilento e l’obiettivo è quello di raccogliere 500 firme – che sicuramente non saranno sufficienti per influenzare la decisione di Disney.
FONTE: CB
STALKER 2 è appena uscito e già sono disponibili delle mod che rendono il titolo…
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…