Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Star Wars: Il Risveglio della Forza ha definitivamente riscritto la storia degli incassi negli USA: a soli 20 giorni dalla prima proiezione in America, la pellicola diretta da Abrams ha spodestato dal trono Avatar, superando quindi i 760,5 milioni di dollari riscossi in patria.
Sebbene non siano stati forniti i numeri ufficiali per il momento, Il Risveglio della Forza era a poco meno di 2 milioni di dollari di distanza dal film di James Cameron, pertanto con le entrate di questa notte il nuovo episodio della saga fantascientifica si sarà senz’altro appropriato dello scettro.
A livello globale, invece, Star Wars ha raggiunto 1,56 miliardi di dollari, senza contare che il blockbuster non è ancora arrivato nelle sale cinematografiche cinesi, dove debutterà il 9 gennaio. Dunque anche i 2,78 miliardi di dollari incassati in tutto il Mondo da Avatar sembrano essere un risultato alla portata de Il Risveglio della Forza, bisogna soltanto dare tempo al tempo.
C'è un nuovo hardware che permette al mondo dei videogiochi di fare davvero un passo…
Sembra avere tutto quello che ha fatto grande God of War meno il suo amato…
Se vuoi ampliare la tua squadra con un COC di altissima qualità e che ti…
Gennaio 2025 potrebbe essere uno dei migliori mesi di sempre per Netflix che si arricchirà…
L'attesa intorno a Monster Hunter Wilds cresce e continuerà a crescere in futuro: un recente…
A distanza di anni tantissimi fan vogliono che arrivi Portal 3. Questa nuova tecnologia è…