Negli Stati Uniti, non appena è stato dato il via ai preordini online dei biglietti del nuovo film di Star Wars, una quantità spropositata di persone si è lanciata a capofitto sul web nel tentativo di prenotarne uno. Così, numerosi siti (tra cui AMC Theaters, Fandango e Alamo Drafthouse) sono rimasti intasati per via del traffico eccessivo e per molti non è stato possibile assicurarsi il biglietto.
Qualche furbetto che è riuscito a prenotare il “proprio posto a sedere” prima che i siti diventassero inaccessibili, ha così pensato bene di metterlo in vendita su vari negozi online, come eBay. Da uno a quattro (o sei) biglietti, ce ne sono in abbondanza: peccato che agli acquirenti venga chiesto di sborsare da 70 a oltre 1000 dollari – a seconda della proiezione (con 1000 dollari si acquistavano infatti quattro biglietti per un’esperienza VIP presso un cinema locale).
Vi ricordiamo che Star Wars: Il Risveglio della Forza sarà proiettato nei cinema italiani a partire dal prossimo 16 dicembre. Per vedere il nuovo trailer andate QUI.
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…
In questo periodo potresti ricevere belle o brutte notizie nella posta: questa lettera in particolare…
Nuovo videogioco gratis per tutti, l'offerta del momento riguarda un titolo ambientato nelle trincee della…