Circa un anno e mezzo fa vi avevamo parlato (trovate la news QUI) di un gioco cancellato dedicato a Star Wars, in cui il protagonista sarebbe stato nientemeno che Darth Maul, il Signore dei Sith. A distanza di tempo, l’amministratore delegato di Red Fly Studio – Dan Borth – ha dichiarato su Reddit che sta progettando di “resuscitare” il titolo.
Secondo quanto avrebbe affermato, Red Fly sta attualmente lavorando a “una demo next-gen per mostrarvi tutto il potenziale del gioco con Maul. Abbiamo speso un sacco del nostro tempo libero.”
Il titolo dedicato a Darth Maul era inizialmente in fase di sviluppo per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U ma, stando alle parole di Borth, la nuova versione sarà presumibilmente per console di nuova generazione. Tuttavia, il publisher EA ha l’esclusiva sui titoli per console dedicati all’universo di Star Wars: ciò significa che il progetto su Darth Maul dovrà obbligatoriamente ottenere il lasciapassare della società americana per concretizzarsi.
Il CEO pertanto dichiara: “Se il nostro progetto dovesse andare in porto, dovremo affrontare EA con un dimostrativo che li possa impressionare. Io penso che ce lo abbiamo, o comunque ci siamo vicini.”
Cambiamento enorme in arrivo nel mondo della tecnologia, si tratta di una novità che potrebbe…
Uno sparatutto molto dark e vecchio di Playstation potrebbe ora essere resuscitato a gran sorpresa:…
I videogiochi per chi ama competere esistono dai tempi delle sale giochi, quando con tre…
Tanta confusione nel mondo dei videogiochi quando stamattina tanti appassionati si sono ritrovati con un…
Online si chiacchiera moltissimo ormai di Minecraft 2 e del suo developer. E anche del…
Con questi quattro nuovi supereroi pronti per aggiungersi al roster dei personaggi Marvel Rivals la…