Circa un anno e mezzo fa vi avevamo parlato (trovate la news QUI) di un gioco cancellato dedicato a Star Wars, in cui il protagonista sarebbe stato nientemeno che Darth Maul, il Signore dei Sith. A distanza di tempo, l’amministratore delegato di Red Fly Studio – Dan Borth – ha dichiarato su Reddit che sta progettando di “resuscitare” il titolo.
Secondo quanto avrebbe affermato, Red Fly sta attualmente lavorando a “una demo next-gen per mostrarvi tutto il potenziale del gioco con Maul. Abbiamo speso un sacco del nostro tempo libero.”
Il titolo dedicato a Darth Maul era inizialmente in fase di sviluppo per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U ma, stando alle parole di Borth, la nuova versione sarà presumibilmente per console di nuova generazione. Tuttavia, il publisher EA ha l’esclusiva sui titoli per console dedicati all’universo di Star Wars: ciò significa che il progetto su Darth Maul dovrà obbligatoriamente ottenere il lasciapassare della società americana per concretizzarsi.
Il CEO pertanto dichiara: “Se il nostro progetto dovesse andare in porto, dovremo affrontare EA con un dimostrativo che li possa impressionare. Io penso che ce lo abbiamo, o comunque ci siamo vicini.”
Per il Game Pass di Microsoft arriva la notizia di un rivale accanitissimo e con…
Super Mario è l'idraulico per eccellenza. O forse no. In un vecchio documento riapparso online…
MiHoYo continua nel suo aggiornamento di Genshin Impact. Stavolta, oltre a darvi i nuovi codici…
Un videogioco che vale migliaia di euro. Un'opera che pochissimi conoscono e ancora meno hanno…
Hai comprato o assemblato un costoso PC da gaming che speri ti accompagni per anni?…
Cosa risponderesti se ti venisse chiesto di elencare i videogiochi migliori del 2024? Se vuoi…