Disney e Lucasfilm hanno confermato da poche ore l’inizio della produzione di un film spin-off dedicato al contrabbandiere-eroe Han Solo, senza dubbio fra i personaggi più amati della saga. Il film sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller, gli stessi registi di The LEGO Movie e di 21 Jump Street, e sarà pubblicato nel 2018.
La storia si concentrerà su un giovane Han Solo e sulle vicende che lo hanno portato a diventare il carismatico contrabbandiere che Luke Skywalker e Obi One Kenobi incontreranno nella città di Mos Eisley.
La sceneggiatura è scritta da Lawrence Kasdan, che ha partecipato alla stesura di due dei tre film iconici della saga (L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi) e anche al nuovo Il risveglio della forza, in collaborazione con il figlio Jon Kasdan (che ha invece partecipato alla stesura di script per Freaks e Dawson’s Creek).
Inizialmente alcuni rumor parlavano di un film incentrato sulla storia del cacciatore di taglie Boba Fett, ma sembra che per ora uno spin-off dedicato a questo personaggio non sia preso in considerazione. Il cacciatore di taglie ha un rapporto piuttosto conflittuale con Solo e potrebbe quindi apparire nel film, ma ancora non c’è nulla di certo a riguardo; sicuramente anche lui è personaggio molto popolare e quindi non è ancora da escludere che in futuro possa essere protagonista di una pellicola.
Ricordiamo che il nuovo film Star Wars: Il Risveglio della Forza arriverà nelle sale il 16 dicembre 2015, mentre il nuovo videogioco Star Wars Battlefront verrà pubblicato il 19 novembre per PS4, PS3 e PC. Ora resta solo una domanda: quale attore verrà scelto per interpretare il giovane Han Solo?
Fonte: gamezone
Quanti mesi dura lo smartphone prima di cominciare a darti sui nervi perché non fa…
Tantissima attesa attorno a un nuovo grande videogioco creato da veterani di BioWare che hanno…
Enormi cambiamenti disponibili già da oggi per Marvel Rivals con tanti personaggi che sono stati…
E' diventato virale un filmato segreto di God of War in cui Kratos annuncia un…
Una nuova serie su Netflix sta facendo parlare moltissimo gli abbonati che, per curiosità, hanno…
Abbiamo messo insieme una guida di consigli per Stardew Valley che ti permettono di giocare…