Certamente un’attesa snervante quella di Star Wars Jedi Survivor, che può essere alleviata con videogioco gratis della saga.
Sta vivendo un momento certamente di splendore l’IP di Star Wars. Dopo i passi fatti con la nuova trilogia, che ha causato rotture all’interno della community dei fan e problemi importanti all’organigramma Disney. Sembra proprio che l’intera nuova trilogia abbia sbagliato quasi ogni cosa, facendo infuriare i fan e allontanando tante persone dall’universo forgiato da George Lucas. E sebbene Rogue One sia stato recepito in maniera molto positivo, il contrario è vero per Solo. Ora le cose stanno migliorando con le serie tv proposte da Disney, che tra The Mandalorian e Andor sta certamente ricucendo il rapporto.
Ha ricevuto anche recensioni positive uno degli ultimi videogiochi dell’universo di Star Wars, ovvero Jedi Fallen Order. Un titolo che ha portato i giocatori in uno dei momenti più oscuri e complessi dell’intera saga, ovvero quando inizia il colpo di stato interno che convertirà la Repubblica nell’Impero Galattico. E con il nostro personaggio. il giovanissimo Cal Kestis, che deve fare di tutto per sfuggire alle purghe in corso con l’ordine 66, l’infausto comando di eliminare tutti i jedi esistenti.
Ora il sequel del gioco uscirà il prossimo 28 aprile 2023, sotto il titolo iconico di Survivor. Intanto però potete deliziarvi il palato con un altro videogioco dell’universo di Star Wars, che potete scaricare e giocare oggi in modo assolutamente gratuito. Stiamo parlando di Star Wars Jedi Knight Dark Forces 2. Il videogioco di mette nei panni di Kyle Katarn, che dovrà ancora compiere parecchia strada prima di diventare un cavaliere jedi in tutto e per tutto. Percorrere la Via della Forza però non è semplice con i tantissimi avversari che ci si mettono davanti.
In particolare è centrale la presenza di sette jedi malvagi, che mirano a conquistare un antico cimitero per resuscitare un male che cambierebbe per sempre gli equilibri di potere nella Forza. Il titolo è stato sviluppato da LucasArts ed è stato accolto molto positivamente dai giocatori e dalla critica videoludica quado è stato lanciato sul mercato, il 9 ottobre 1997. E ora potete rigiocarlo gratis grazie ad un remake fatto dai fan.
Attraverso un lavoro lungo e certosino, degli appassionati del mondo di Star Wars hanno completamente ricreato Star Wars Jedi Knight Dark Forces 2 utilizzando l’Unreal Engine. L’effetto finale è davvero incredibile, con animazioni migliori, superfici più realistiche, giochi di colori e di luce e modelli più credibili. I creatori annunciano anche l’arrivo di espansioni per aumentare la quantità di livelli, nemici e armi disponibili. Potete scaricare gratis il gioco qui.
Ricordiamo che Microsoft sta pensando di acquistare altri due grandi publisher, e che Hogwarts Legacy ha cambiato il futuro di Warner Bros.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…