Un nuova aggiunta al cast per la serie Disney+ Star Wars Obi-Wan Kenobi, con un’attrice direttamente da Il Trono di Spade.
L’universo di Star Wars continuerà ad espandersi grazie a Disney+, nuova piattaforma streaming che si è da poco inserita nel mercato, lanciando già diversi prodotti originali. Insieme alle serie Marvel, quello di Star Wars è uno dei franchise di punta del servizio, con The Mandalorian che, dopo due stagioni, è già diventato un successo globale.
Presto, ci sarà spazio anche per una serie dedicata al maestro Jedi Obi-Wan Kenobi, che abbiamo già visto sul grande schermo sia interpretato da Alec Guinness (trilogia originale) sia da Ewan McGregor, che riprenderà il ruolo proprio per la serie. Stando a quanto riportato da Deadline, al cast della serie si è recentemente aggiunta un’altra attrice, già vista ne Il Trono di Spade.
Leggi anche –> Ratchet & Clank gratis da ora, Playstation inizia Play at Home
L’attrice Indira Varma, secondo quanto riportato, si è dunque aggiunta al cast della serie Disney+, che vanta già oltre a McGregor la presenza di Hayden Christensen (ancora una volta Anakin Skywalker); non ancora rivelato invece il ruolo della Varma, che abbiamo apprezzato nei panni di Ellaria Sand ne Il Trono di Spade e anche nella serie televisiva Roma.
Diretta da Deborah Chow, la serie è attualmente in sviluppo per Disney+, anche se ancora non è stata rivelata la data d’uscita, nonostante ci siano indicazioni per un generico 2022. Hayden sarà un personaggio regolare, con Darth Vader che giocherà dunque un ruolo importante nella trama, he dovrebbe svolgersi fra gli eventi di de La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza.
Leggi anche –> Deathloop svela tutti i suoi segreti in un nuovo trailer – VIDEO
Siete curiosi di vedere Indira Varma nella nuova serie di Star Wars su Disney+? Fatecelo sapere nei commenti, e restate con noi per ulteriori aggiornamenti a riguardo!
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…