Ci sono altri sei film di Star Wars in programma per i prossimi sei anni, ma sembra proprio che Disney non abbia intenzione di fermarsi qui. Secondo quanto riportato da Wired, Disney e Lucasfilm avrebbero infatti intenzione di distribuire un nuovo film di Guerre Stellari ogni anno, finché ci sarà un pubblico disposto ad acquistare i biglietti. Considerando che quelli per “Il Risveglio della Forza” riservati ai preordini sono esauriti in pochi minuti, al momento il “disinteresse” dei fan è l’ultimo dei problemi.
Dunque, la saga fantascientifica è potenzialmente infinita. Il redattore di Wired scrive infatti che, se come lui vi ricordate bene il giorno in cui avete visto il primo film nel lontano 1977, c’è la possibilità che non vivrete abbastanza da vedere l’ultima eventuale pellicola. E forse è ancora più interessante il fatto che i dirigenti di Disney e Lucasfilm non solo siano interessati a realizzare tanti seguiti, ma una vera e propria ramificazione del franchise. Un po’ come ha fatto Marvel negli ultimi sette anni.
A ogni modo, pensiamo al presente: Il Risveglio della Forza arriva nelle sale cinematografiche italiane tra meno di un mese e noi non vediamo l’ora di vederlo!
Il tuo backlog ha ancora un posticino? Aggiungi anche questo videogioco: costa meno di 7…
Grandi notizie per tutti i fan di Baldur's Gate 3 che presto diventerà ancora più…
Parole molto interessanti quelle che il CEO di Strikerz ha usato per descrivere l'obiettivo del…
Se volete migliorare il vostro Ultimate Team su FC 25 e state pensando di farlo…
Nintendo starebbe provando tutto per fermare Palworld ma Pocket Pair va avanti e i piani…
Forse come imprenditore visionario sarà anche un genio e come giocatore un campione ma non…