Star Wars: Republic Commando è stato un gioco pubblicato nel 2005 su Xbox e PC che, nonostante l’ottimo successo, non ha mai avuto il tanto desiderato sequel. Stando però a una recente intervista dello sviluppatore Brett Douville, LucasArts aveva pensato a come continuare la storia del gioco.
Nel corso dell’intervista per il sito Cinelinx, Douville ha infatti spiegato come avrebbe potuto essere il seguito di Star Wars: Republic Comando che, nonostante tuttora sia oggetto di alcuni rumor (la voce più diffusa afferma che è il gioco è sviluppo presso EA sotto il nome di Star Wars: Imperial Commando), non è stato mai realizzato.
“Avevamo pensato a due storie per il sequel del gioco. Una era stata sviluppata da Tim Longo mentre l’altra era stata scritta da Kevin Schmitt. Nella prima i giocatori avrebbero vestito i panni di potenti Sith e, una volta realizzato l’Ordine 66, dato la caccia ai Jedi. Nell’altra, invece, il protagonista era Sev e la storia raccontava del primo uomo che entrava a far parte dell’esercito della Ribellione, gruppo di soldati con lo scopo di combattere l’Impero.”
Il progetto non è poi andato in porto dal momento in cui Disney acquistò LucasArts e diversi videogiochi in sviluppo vennero cancellati.
Fonte: Polygon
Nintendo Switch 2 non è l'unica console nella grande N in arrivo: questa sorpresa arriva…
Il tuo operatore telefonico è in grado di darti premi da oltre 13 mila euro…
Novità molto importanti per il futuro della saga di The Last of Us dopo che…
Una giornata da non dimenticare quella in cui ci troviamo oggi con la possibilità di…
Un nuovo enorme videogioco da poco annunciato sembra voler essere un'alternativa a GTA 6 proponendo…
Risparmiare comprando un PC è più che possibile. Il trucco è non farsi prendere la…