In occasione della Fiera del Giocattolo di Norimberga, LEGO ha presentato i suoi nuovi Set, rivelando che tra i suoi progetti vi è anche uno dedicato a Star Wars: Rogue One.
Nel corso della conferenza stampa, l’azienda avrebbe inoltre dato una grossa anticipazione visto che, nella locandina del gioco dedicato a Star Wars: Rogue One, appare chiaramente la navicella spaziale Slave I, appartenente a Jango Fett, in seguito passata al figlio Boba Fett.
Non è chiaro il motivo per cui il personaggio sarà presente in Star Wars: Rogue One, circolano però diversi rumor a riguardo (attenzione – possibile SPOILER): si pensa infatti che il personaggio interpretato da Felicity Jones sia la figlia di Boba Fett e che il personaggio di Darth Vader possa comparire nel corso del film.
Si tratta però di notizie attualmente non confermate da Disney e LucasFilm, ricordiamo infatti che Star Wars: Rogue One racconterà di alcune vicende a cavallo tra Star Wars III: La Vendetta dei Sith e Star Wars IV: Una nuova speranza. I protagonisti del film, in arrivo nelle sale cinematografiche il 16 dicembre 2016, saranno un gruppo di combattenti della resistenza, riuniti nel tentativo di rubare i piani di costruzione della Morte Nera.
Fonte: GameZone
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…