Come tutti i fan della saga di fantascienza più popolare di sempre sicuramente sapranno, un nuovo capitolo cinematografico è attualmente in produzione. Si tratta di Star Wars: The Force Awakens (“la forza si risveglia”), settimo film dedicato all’universo di Guerre Stellari e prodotto da Disney (che ha acquistato il marchio nel 2012).
Di questo ultimo film si sa ben poco ancora, ma da qualche ora una gif molto interessante si sta facendo strada fra le pagine web degli appassionati: si tratta di una scena con protagonista la popolare nave spaziale Millennium Falcon, in pochi secondi di emozione in cui la si vede avvicinarsi all’obiettivo della videocamera sparando laser all’impazzata. Che sia un etratto del primo trailer, non ancora pubblicato ma – forse- in arrivo in alcune sale cinematografiche entro pochi giorni?
Non possiamo avere certezze, ma possiamo notare la forma del radar del Falcon mostrato nelle immagini: è rettangolare! Nella versione originale il radar della nave era di forma circolare, e non sono in molti a conoscere le caratteristiche del modello utilizzato per il nuovo film. In una rara immagine (che trovate allegata all’articolo) si nota, in effetti, un radar proprio di forma rettangolare… questo dettaglio potrebbe essere fondamentale per dare credibilità alla gif.
I casi sono due: o è un falso decisamente ben realizzato, oppure è veramente una scena del trailer… per scoprire la verità non ci resta che attendere. Nel frattempo ecco anche un breve video dove vengono mostrati alcuni dettagli della nuova versione del Millennium Falcon, probabilmente così come apparirà nel film diretto da J.J. Abrams.
[amazon text=Per acquistare la saga di Star Wars su Amazon clicca qui! &template=textlink&asin=B004I1KXIG]
Fonte: io9
Per tutti i giocatori di Marvel Rivals entusiasti è arrivata la classica doccia gelata. L'annuncio…
Elon Musk è uno di noi sì o no? A guardare questo video su Youtube…
Quanto è privato il tuo privato se usi Whatsapp? Qualcuno potrebbe nei fatti leggere i…
Non sembra essere un videogioco come gli altri quello annunciato dagli ex sviluppatori di The…
Ci sono delle squadre che sembrano destinata a vincere il match dall'inizio: ecco quali sono…
Sony non si ferma affatto e anzi pare star scommettendo sempre di più sulla propria…