Giocatori di Star Wars: The Old Republic, sfoderate le spade laser perchè nuovi dettagli sulla prossima espansione arriveranno entro la fine del mese!
Tramite il forum ufficiale del noto MMORPG infatti, il Senior Producer Bruce Maclean ha risposto alle domande dei fan relative alla prossima espansione:
“Finora non abbiamo rivelato dettagli sulla nuova espansione perchè sono “spoiler”. Ora che l’update 2.7 è uscito riveleremo nuovi dettagli sull’aggiornamento 3.0. Entro massimo una settimana pubblicheremo un teaser, mentre l’annuncio ufficiale arriverà per la fine del mese.”
L’uscita di questo MMORPG è avvenuta nel 2011 e da allora sono state pubblicate tre espansioni: Rise of the Hutt Cartel, seguita da Galactic Starfighter e da Galactic Strongholds, forse la più importante per l’aggiunta dell’housing system. La quarta espansione, invece, arriverà con la versione 3.0 del gioco entro la fine dell’anno.
Ricordiamo infine che Star Wars: The Old Republic è free to play, potete quindi giocarlo gratuitamente scaricandolo dal sito ufficiale.
Fonte: Dualshockers
La terza parte di Final Fantasy VII Rebirth sarà una novità anche per i fan…
In questo periodo fa sempre piacere quando qualcosa viene rinnovato. Per tutti gli appassionati di…
Se anche voi come noi pensate che questo sia il personaggio più odiato di tutta…
Altro che grandi team e budget faraonici, questa nuova esclusiva Playstation è nata come lavoro…
Adesso arriva l'ufficialità e qualche piccolo aggiornamento che riguarda la nuova serie di Harry Potter:…
Se hai le mani piccole il controller standard è scomodo: questo modello è un controller…