Giocatori di Star Wars: The Old Republic, sfoderate le spade laser perchè nuovi dettagli sulla prossima espansione arriveranno entro la fine del mese!
Tramite il forum ufficiale del noto MMORPG infatti, il Senior Producer Bruce Maclean ha risposto alle domande dei fan relative alla prossima espansione:
“Finora non abbiamo rivelato dettagli sulla nuova espansione perchè sono “spoiler”. Ora che l’update 2.7 è uscito riveleremo nuovi dettagli sull’aggiornamento 3.0. Entro massimo una settimana pubblicheremo un teaser, mentre l’annuncio ufficiale arriverà per la fine del mese.”
L’uscita di questo MMORPG è avvenuta nel 2011 e da allora sono state pubblicate tre espansioni: Rise of the Hutt Cartel, seguita da Galactic Starfighter e da Galactic Strongholds, forse la più importante per l’aggiunta dell’housing system. La quarta espansione, invece, arriverà con la versione 3.0 del gioco entro la fine dell’anno.
Ricordiamo infine che Star Wars: The Old Republic è free to play, potete quindi giocarlo gratuitamente scaricandolo dal sito ufficiale.
Fonte: Dualshockers
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…
Un nuovo videogioco gratuito ti chiede di spiare tutte le persone attorno a te e…
Le tasse sono previste in percentuale sul reddito annuo che va in dichiarazione e le…
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…