Come vi avevamo annunciato in questo nostro precedente articolo, Electronic Arts aveva dichiarato di avere in progetto un nuovo gioco action/adventure in terza persona, dedicato alla famosissima saga di Star Wars.
Abbiamo solo poche notizie riguardo a questo progetto, ma ora vogliamo portare nuovamente l’attenzione sul team in formazione.
Dopo l’arrivo di Amy Hennig, scrittrice e creatrice della saga di Uncharted, anche l’attore Todd Stashwick (che attualmente è al lavoro su un personaggio per un prossimo capitolo di Uncharted) si unisce al gruppo.
L’attore ha ringraziato i suoi fan su twitter per il sostegno dimostrato e ha dichiarato di tenere molto allo sviluppo di questo nuovo gioco.
“Grazie a tutti per le gentili parole e il vostro sostegno per il progetto di Star Wars. Come fan di Star Wars, Amy Henning e io abbiamo intenzione di scrivere un gioco a cui vorremmo giocare. Saremo i critici più severi“.
Vi ricordiamo inoltre che questo nuovo videogioco di Star Wars è in fase di sviluppo da parte di Electronic Arts presso gli studi di Visceral Games, autori della serie Dead Space.
C'era una volta la creatività e c'era una volta anche questo gioco per Xbox One.…
Capcom vuole davvero che ci ricordiamo a lungo di quello che sarà il prossimo Resident…
Ci piace quando i developer spingono sul pedale della follia. Per questo sparatutto quel pedale…
Altro che prima persona o terza persona: ora l'horror più diretto è quello con la…
Se non avete mai giocato a questo gioco per PSP non avete mai davvero usato…
Si allunga la triste lista degli studi che, per un motivo o per l'altro, non…