Disney ha annunciato ufficialmente che Star Wars VIII debutterà nei cinema il 15 dicembre 2017. La distribuzione della pellicola è stata dunque posticipata, giacché era prevista nelle sale per l’estate del 2017.
A ogni modo, sebbene i fan dovranno aspettare sei mesi in più per vedere il sequel de Il Risveglio della Forza, a fine 2016 potranno godersi un altro film di Star Wars, ovvero lo spin-off Rogue One (al cinema dal 16 dicembre di quest’anno). Non si sa ancora molto su questa pellicola, a parte che si svolgerà dopo gli eventi dell’Episodio III e prima dell’Episodio IV: inoltre, sappiamo che seguirà le vicende di un gruppo di Ribelli intenti a rubare i piani per la realizzazione della prima Morte Nera.
Vi ricordiamo che Star Wars VIII sarà diretto da Rian Johnson (Looper) e vedrà il ritorno di John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver e degli altri membri del cast de Il Risveglio della Forza. L’ultimo capitolo della trilogia sarà invece affidato a Colin Trevorrow (Jurassic World) e dovrebbe essere distribuito nel 2019.
L’uscita di Star Wars VIII nel dicembre del 2017 metterà la nuova pellicola della saga fantascientifica contro Ready Player One di Steven Spielberg e il sequel di Avatar, entrambi previsti il medesimo periodo. A detta dell’attore che ha vestito i panni di Finn, il prossimo film sarà “più dark del predecessore” (trovate QUI la news).
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…