Nuovi dettagli e un filmato, intitolato Riconquista, emergono per mostrarci ancora l’atteso Starcraft II: Legacy of the Void.
Durante il TwitchCon tenutosi nei giorni scorsi, Blizzard ha rivelato nuove informazioni riguardanti l’ultimo capitolo della famosa serie RTS. Si è parlato di comandanti, missioni cooperative ed è stato mostrato un nuovo corto animato intitolato Riconquista, dove, ovviamente, sono i Protoss i protagonisti.
Grazie alle Missioni Cooperative, potremo cimentarci in una serie di missioni simili a quelle presenti nella campagna ma avremo dalla nostra parte i nostri amici. Potranno essere affrontate in svariati modi e avremo modo di utilizzare i comandanti, speciali personaggi dotati di abilità uniche. Dopo Raynor, Kerrigan e Artanis si aggiungo così alla lista l’ingegnere capo Swann, la zerg Zagara e il templare oscuro Vorazun.
L’uscita di Starcraft II: Legacy of the Void è attesa per il prossimo 10 novembre e concluderà così il secondo capitolo del gioco RTS di Blizzard, diviso per l’occasione in una sotto-trilogia.
Ecco invece il filmato del quale parlavamo poc’anzi.