Stardew Valley Update 1.5 sembra essere in arrivo anche su console: gli ultimi dettagli trapelati a riguardo.
Il grande aggiornamento per il titolo indipendente uscito nel 2016 sembra pronto ad arrivare anche per console. L’open world è ispirato a Harvest Moon 64, col creatore della saga Yasuhiro Wada che ha espresso il suo apprezzamento.
A quasi cinque anni dall’uscita, il titolo continua però ad aggiornarsi e la patch 1.5 sembra in arrivo anche per console (via Comicbook).
Leggi anche –> Hitman 3 videorecensione: missione rinviata per 47
Stardew Valley Update 1.5 in arrivo anche su console
Stando a quanto riporta lo sviluppatore Eric Barone su Twitter (che potete trovare in fondo all’articolo), la patch 1.5 per console è in fase di approvazione, e dunque in dirittura d’arrivo; il passaggio è d’obbligo per ogni nuovo aggiornamento pubblicato, dunque l’ufficialità sembra davvero vicina.
Ciò che potrebbe cambiare è il tempo impiegato per questa pratica. A seconda dei tempi, la patch potrebbe essere disponibile entro la fine di questo mese o all’inizio del prossimo, febbraio.
Leggi anche –> Euro Truck Simulator 2 al centro dello scontro fra pro e anti-vax COVID-19
Siete contenti dell’arrivo dell’aggiornamento anche su console? Fatecelo sapere nei commenti, e restate con noi per ulteriori aggiornamenti!
- CLICCA QUI PER PS5 CON LETTORE 499€
- CLICCA QUI PER PS5 ALL DIGITAL 399€
- PAD DUALSESNE PS5
- CUFFIE PULSE 3D
- CAMERA PER PS5
- STAZIONE RICARICA DUALSESNE PS5
- FAR CRY 6
- GOTHAM KNIGHTS
- NIOH COLLECTION PS5
- HITMAN 3
- FIFA 21 PS5
- NBA 2K21 PS5
- SPIDER-MAN MILES MORALES PS5
- DEMON’S SOULS PS5
- WATCH DOGS LEGION PS5
- GODFALL PS5
- ASSASSIN’S CREED VALHALLA PS5
- CALL OF DUTY BLACK OPS: COLD WAR PS5
- MORTAL KOMBAT 11 PS5
- THE PATHLESS PS5
Console players: the update is being submitted to certification today. That can take a variable amount of time so I can’t make any guarantee about release date. I still feel that my original estimate of late this month or early next month is likely, though.
— ConcernedApe (@ConcernedApe) January 23, 2021