Durante i lavori di sviluppo di State of Decay: Year-One Survival Edition, Undead Labs ha fatto una scoperta scioccante: alcuni artisti assunti per lo sviluppo dell’originale State of Decay hanno inserito all’interno del gioco una serie di genitali maschili nascosti. Questi piccoli dettagli non sono stati notati su Xbox 360 e PC per colpa della bassa risoluzione delle texture utilizzate nelle due versioni, ma sono emersi durante la fase di rimasterizzazione del titolo in alta definizione per Xbox One.
Geoffrey Card, senior designer del gioco ha dichiarato a XBLA Fans:
“L’alta risoluzione e la qualità migliorata delle immagini ha portato alla nostra attenzione questi peni. Alcuni dei nostri artisti sotto contratto hanno incluso una quantità ridicola di genitali nel gioco, ma non erano visibili in entrambe le versioni del titolo.”
Un rappresentante di Microsoft è intervenuto sul sito di Videogamer, discolpando Undead Labs dall’accaduto e affermando che lo studio non era a conoscenza di tale cosa:
“Tali artisti non fanno più parte di Undead Labs e questo materiale non sarà presente su State of Decay: Year-One Survival Edition.”
State of Decay: Year One Survival Edition arriverà su Xbox One in Europa il 1° maggio 2015.
FONTE: Videogamer
Nella storia dei CoD alcune missioni sono rimaste nel cuore di tutti i fan, qualcuno…
Un giocatore di Uncharted ha condiviso la sua scoperta: una scena segreta che molto probabilmente…
Quanto vi manca Half-Life? Comprendiamo i vostri sentimenti. Per questo vi parliamo di una ottima…
Amazon è pronta con il Black Friday e tu sei pronto con la lista dei…
BioWare ha fatto le cose per bene con Dragon Age The Veilguard e anzi, le…
Uno strano mix tra due videogiochi famosissimi in questo nuovo titolo gratuito che ti suggeriamo…