State of Play di Playstation, stasera ci sarà l’evento più atteso per tutti i fan di Sony. Purtroppo però la delusione è dietro l’angolo.
Playstation è certamente una delle migliori aziende per quanto concerne il gaming, con milioni e milioni di persone che ogni giorno utilizzano i suoi prodotti per poter videogiocare. Il marchio è uno dei più importanti nella storia del gaming, che ha rivoluzionato e anche parecchio questo settore dell’intrattenimento. Playstation 4 è la console attualmente più diffusa in tutto il mondo, con milioni e milioni di videogiocatori che ogni giorno passano ore da soli o con gli amici per intrattenersi.
E per quanto sia assolutamente difficile da trovare, PS5 è incredibilmente desiderata in questo momento. La console next-gen più desiderata del mondo, proprio perché Playstation è tra i marchi più diffusi del mondo. E il fatto che oggi, 8 luglio 2021, l’azienda di origini nipponiche ha deciso di tenere un evento importante per parlare dei propri progetti a breve e lungo termine, certamente non può fare altro che aumentare l’hype.
Oggi ci sarà l’ennesimo State of Play organizzato da Playstation. Parliamo di un evento che senza dubbio avrà tante cose interessanti da dire. Purtroppo, però, non ci saranno gli aggiornamenti che la maggior parte delle persone si aspettano di ricevere.
Infatti come legge nel comunicato ufficiale condiviso dal Playstation Blog, non ci saranno aggiornamenti di alcun tipo per quanto concerne i videogiochi più attesi first-party. Infatti non ci saranno novità, video, foto o aggiornamenti di alcun tipo per God of War Ragnarok e Horizon Forbidden West. Una notizia che ha certamente creato malcontento tra i videogiocatori, che invece pensavano di rivecere finalmente degli aggiornamenti importanti per questi titoli tanto attesi. Solo tanto Deathloop e giochi indie.
Soprattutto perché Xbox ha dominato l’E3 con delle presentazioni bomba. L’evento si terrà su Youtube alle 23:00 italiane. La diretta è in questo articolo, in alto.
Leggi anche –> Modder infuriati per la decisione di Nexus Mods: “Vogliamo scegliere noi”
Leggi anche –> Apex Legends hackerato per protesta contro gli hacker
“In aggiunta a questa lunga visione della violenta avventura Bethesda, avremo anche aggiornamenti su alcuni emozionanti giochi indie e di terze parti. L’intero show durerà 30 minuti circa”, si legge sul Blog.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…