Steam aveva dato il via all’Asta delle Feste, un interessante iniziativa che permetteva di utilizzare carte, sfondi ed emoticon per acquistare giochi. L’unico peccato è che il tutto sia stato rimandato a causa delle solite furbate degli utenti, che hanno tentato di raggirare Valve per lucrarci sopra.
In parole povere, Steam permetteva alla community di riciclare oggetti inutilizzati per trasformarli in gemme, una speciale moneta virtuale da utilizzare durante le aste che si sarebbero tenute fino al 18 dicembre. I titoli messi a disposizione da Valve erano circa 2000 (per un totale di 200.000 copie).
Tuttavia qualcuno è riuscito a trovare il modo di sfruttare una sorta di bug che gli garantiva di ottenere tantissime gemme in poco tempo e ciò ha causato la sospensione temporanea dell’Asta delle Feste. La società ha quindi avvisato l’utenza con un simpatico messaggio, sebbene non abbia indicato quando le aste saranno disponibili: “Gli elfi stanno lavorando freneticamente per risolvere gli inconvenienti e le aste cominceranno non appena sarà tutto sistemato.”
Insomma, tenete gli occhi puntati su Steam in questo periodo, dato che il 18 dicembre dovrebbero partire anche i saldi natalizi.
FONTE: Kotaku
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…
In questo periodo potresti ricevere belle o brutte notizie nella posta: questa lettera in particolare…
Nuovo videogioco gratis per tutti, l'offerta del momento riguarda un titolo ambientato nelle trincee della…