Nel corso di una recente conferenza stampa, Valve ha dichiarato: “Le Steam Machine partiranno dallo stesso prezzo delle console da gioco, ma offriranno migliori performance.”
Le tanto attese piattaforme “da salotto” per i giochi PC hanno finalmente un periodo d’uscita approssimativo: Valve ha infatti annunciato ufficialmente che saranno disponibili a partire dal mese di novembre, insieme a uno Steam controller e allo Steam Link.
Il concetto di Steam Machine non è mai stato del tutto chiaro, ma essenzialmente Valve starebbe collaborando con i produttori di hardware per sviluppare una varietà di piattaforme per i giochi PC che differiranno per potenza e prezzo. La Steam Machine più economica, a quanto pare, costerà intorno ai 350-400 $ e, stando a quanto dichiarato dalla società, sarà più potente di PS4 e Xbox One.
Durante la GDC di San Francisco di questa settimana, Valve sta mostrando le Steam Machine prodotte da Alienware e Falcon Northwest; tuttavia la società afferma che per il mese di novembre saranno distribuite Steam Machine prodotte da “una dozzina di altri partner”. E ancora, Valve afferma: “L’utenza interessata nella migliore esperienza di gioco possibile, potrà scegliere qualsiasi componente per soddisfare le proprie esigenze.”
Vi ricordiamo che la società ha anche annunciato ufficialmente il motore grafico Source 2.
FONTE: Steam BD
Whatsapp può essere uno strumento utilissimo per guadagnare e con questo sistema l'app lavora al…
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…