In tempo di saldi, Steam sembra pronto a regalare a tutti i videogiocatori alcuni giorni pieni di sconti. I dettagli trapelati.
La piattaforma Valve ha iniziato il 2021 con grande entusiasmo, prima col sensazionale record di 25 milioni di utenti contemporaneamente online (7 milioni in-game) poi con l’annuncio dei vincitori degli Steam Awards 2020.
Per rimanere ancora al centro dell’attenzione, la piattaforma sembra pronta a lanciare delle grandi giornate di sconti, in concomitanza col capodanno lunare; arrivati i primi dettagli grazie a Twitter (via Comicbook).
Leggi anche –> Cyberpunk 2077 giocabile in multiplayer? Possibile grazie ad una mod
Grazie ad un tweet dell’account del database della piattaforma (che è solito rivelare in anticipo notizie del genere) gli sconti inizieranno l’11 febbraio e proseguiranno fino al 15 dello stesso mese.
Come si può vedere, il periodo comprendere il giorno indicato per il capodanno cinese, festeggiato quest’anno il 12 febbraio; nessun dettaglio sulle offerte che verranno proposte, anche se tutti si aspettano sostanziali sconti.
Le informazioni riguardo le date sono state rivelate con molta probabilità grazie ad uno scambio di e-mail fra l’azienda e i suoi partner; ancora niente di ufficiale, ma quasi sicuramente le date saranno queste.
Leggi anche –> Dungeons and Dragons diventerà presto una serie tv live-action
L’occasione sarà sicuramente ghiotta per tutti i videogiocatori, tra nuovi interessi e il recupero di vecchi titoli rimasti a lungo nella lista degli acquisti da fare. Preparate i risparmi e a portare a casa un grande bottino! Per ulteriori dettagli sugli sconti di febbraio, continuate a seguirci.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…