Ubisoft ha svelato che Steep e Ghost Recon Wildlands si aggiorneranno presto per PS4 Pro.
Il publisher francese aveva mostrato ieri al PlayStation Meeting For Honor e Watch Dogs 2, che saranno pronti al day one (loro e della console) per supportare le caratteristiche del 4K e dell’HDR.
Non è chiaro come si aggiorneranno questi titoli, se lo sviluppatore opterà per una grafica più performante o per una risoluzione più elevata.
PlayStation 4 Pro costerà 399 euro e sarà disponibile dal 16 novembre, ha annunciato Andrew House al termine del PlayStation Meeting. La console anticipa di molto l’uscita di Project Scorpio di Microsoft, che ancora è desinata ad uscire in un momento non meglio precisato del 2017.
Entro la fine dell’anno, secondo Andrew House, PlayStation 4 sarà un’ecosistema perfetto per i giocatori con questi nuovi modelli e tecnologie all’avanguardia.
PS4 Pro è mossa da una CPU Jaguar a 8 core da 2,1 GHz (PS4: 8 core a 1,6 GHz); una versione migliorata della GPU prodotta da AMD con 36 CU a 911 MHz (PS4: 18 CU a 800 MHz); vengono confermati gli 8 GB di RAM GDDR5, ma con una banda di 218 GB/s (PS4: 176 GB/s). L’hard disk sarà di 1TB.
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…
Una previsione errata, un calcolo fatto male ed ecco che i cittadini si vedono restituire…
Quale dei giganti dell'industria videoludica ha più candidature ai GOTY da quando sono stati creati…