Steven Seagal, esperto di arti marziali diventato attore famosissimo negli Anni ’80 e ’90, ha deciso di vendere la sua proprietà in Arizona. Uno dei punti di forza della proprietà: vetri a prova di proiettile. Letteralmente a prova di proiettile.
Se cercate, quindi, una proprietà vista deserto e in grado di resistere anche ad un assalto da parte delle forze speciali, la casa di Steven Seagal potrebbe essere quello che fa per voi. La proprietà si trova a Scottsdale in Arizona ed è completa di una proprietà che si estende per 12 acri, l’equivalente di 48.562 metri quadrati.
Il motivo della vendita non è chiaro, l’attore potrebbe voler semplicemente cambiare aria oppure potrebbe esserci qualche altra motivazione, anche perché dopo i grandi successi degli anni ’90 e inizio 2000 Steven Seagal è passato dal grande schermo alla televisione e ai reality con performance altalenanti.
Leggi anche -> Su Fortnite Neymar spopola: una stella anche in-game
Steven Seagal è un attore che sicuramente tutti abbiamo visto almeno una volta. Il suo famoso e lungo codino fluttuante nel vento lo ha accompagnato a partire dagli Anni ’80 e fino a inizio 2000. Negli anni la star dei film action è passata a quella di protagonista di telefilm sul modello giustiziere. Come per tutti, però, anche per Steven Seagal gli anni sono passati, i chili si sono accumulati e quindi i ruoli sono leggermente cambiati. Sulle reti italiane, ogni tanto riappare in una delle più recenti serie tv: True Justice.
Abbiamo deciso di giocare a fare gli agenti immobiliari, un po’ come Phil Dunphy Modern Family, e quindi vi raccontiamo di come è costruita la villa da 3,4 milioni di dollari che Steven Seagal sta mettendo in vendita. La proprietà si trova a Scottsdale, Arizona. La posizione è a circa 900 metri sul livello del mare. La proprietà è composta da quattro camere da letto, cinema, piscina, spa e un garage in cui c’è posto per 3 auto.
In più il giardino che si estende sulla collina è punteggiato da statue a grandezza naturale, non sappiamo se rappresentino effettivamente Steven Seagal, che sembrano sorvegliare l’esterno. Il prezzo attuale di vendita e 3,39 milioni di dollari che è poco sotto il prezzo che Steven Seagal nel 2010 pagò per acquistare questa proprietà a prova di proiettile: 3,5 milioni.
Leggi anche -> Tutte le novità Netflix in arrivo in questo maggio 2021
Chissà se anche questa volta sarà Reese Whiterspoon a comprare. L’attrice, infatti, acquistò nel 2010 la vecchia casa di Steven Seagal quando questi si spostò proprio da Los Angeles a Scottsdale, pagandola 7,2 milioni di dollari.
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…