Contiene link di affiliazione.
La passione per lo streaming dilaga. Sempre più persone, ogni giorno, trovano interesse nel condividere le proprie passioni, le proprie personalità e interessi tramite canali di live streaming, che aiutano davvero a creare una connessione unica con l’utenza che si raduna. Lo streaming in realtà, a differenza di quanto si potrebbe pensare, è una moda che è già passata attraverso varie fasi di trasformazione, acquisendo dei nuovi standard a cui ormai, chiunque deve cercare di adattarsi.
Oltre alla buona qualità dello streaming, ciò che uno streamer potrebbe ricercare, riguarda l’ottimizzazione dei tempi e della gestione degli “spazi” virtuali. Per venire incontro a tante di queste esigenze, ciò che vi consigliamo di acquistare è una Stream Deck che vi garantisca dinamicità, evitando di impazzire aprendo un numero spropositato di finestre.
Una Stream Deck non è nient’altro che una stazione di controllo: quando fate una live potreste aver bisogno di aprire diverse applicazioni o di creare diverse “stanze”, ognuna impostata con un layout adatto per il tipo di attività che dovrà ospitare. Tramite una Stream Deck, vi sarà possibile passare da una stanza all’altra, da un’inquadratura all’altra, di applicazione in applicazione, senza mai faticare ma tramite la semplice pressione di un tasto. In questo articolo, vi consiglieremo due modelli di Stream Deck, adatti un po’ a ogni esigenza e, soprattutto, a ogni portafoglio.
Se avete deciso di acquistare una Stream Deck, siete già su un’ottima strada per migliorare la qualità generale delle vostre dirette. Ora c’è solo da capire cosa è meglio acquistare e cosa si confà meglio alle vostre tasche. Per questo motivo, andiamo a presentarvi un modello estremamente efficiente, in grado di sopperire a ogni vostra richiesta ed esigenza: Elgato Stream Deck MK.2.
Un oggetto dal design compatto ed elegante, in grado di offrire un’esperienza incredibile all’utilizzatore. Grazie al comodo sostegno inclinato e alle dimensioni ridotte, sarà possibile trovarvi una collocazione sulla propria scrivania, senza alcun ingombro. Sempre parlando di design, la MK.2 presenta una scocca rimovibile e intercambiabile, così da poterla facilmente adattare a ogni tipo di colorazione.
Presenta 15 tasti con display LCD, che possono essere facilmente assegnati a ogni tipo di applicazione, programma, strumento o piattaforma, tramite la comoda app che vi verrà fornita con l’acquisto della Stream Deck. Inoltre, a un singolo tasto, potranno essere assegnati anche più comandi che verranno eseguiti nello stesso momento: dovete inviare una notifica verso tre social diversi? Collegate quel social e quel tasto e il gioco sarà fatto.
Per chi ricerca un’esperienza comoda ma non vuole spendere troppo, consigliamo di optare per la Elgato Stream Deck Mini: molto simile come funzionalità e design, ma con 6 display LCD invece che 15, a un prezzo decisamente più contenuto.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…