Street Fighter sbarca ufficialmente su Fortnite, con Chun-Li e Ryu come personaggi giocabili: il trailer del crossover.
Dopo il leak trapelato, arriva finalmente l’ufficialità del crossover fra Street Fighter e il popolare videogioco Battle Royale free-to-play Epic Games. In questi anni, Fortnite ci ha abituato a diversi crossover, sia con altri franchise videoludici che con altri della cultura pop, come ad esempio quelli del mondo fumettistico e televisivo Marvel e DC .
Questo nuovo crossover porta due personaggi giocabili dell’amata saga videoludica Capcom, la cui storia non ha di certo bisogno di presentazioni; dal lontano ’87, i lottatori sono diventate delle vere e proprie icone nel mondo dei videogiochi. A sbarcare su Fortnite saranno due vere e proprie leggende, Chun-Li e Ryu; correte in fondo all’articolo per vedere il trailer di presentazione!
Leggi anche –> Shakespeare Showdown, ideatori a Videgiochi.com: “Pixel ideali per attivare il giocatore”
Confermate ufficialmente dunque le notizie riportate in queste ultime ore dai dataminer; Ryu e Chun-Li saranno giocabili, disponibili nel Negozio Oggetti di Fortnite. Ryu si presenta nel suo completo tradizionale e nella variante battaglia, equipaggiato col dorso decorativo Sacco d’allenamento; Chun-Li, oltre alla versione tradizionale, sarà disponibile anche nella versione Nostalgia, col dorso decorativo Super Cabinato.
Come si può vedere, il trailer rende omaggio alle origini della saga, con i due personaggi che lotta in un cabinato prima di essere messi entrambi K.O. a tavolino! Non c’era più sicuramente tempo per lottare, visto che i due saranno ora impegnati su Fortnite.
A questo punto, almeno per il momento, sembra poco probabile un imminente arrivo delle skin dedicate a WandaVision, nuova serie Marvel su Disney+ dall’incredibile successo. Con Ryu e Chun-Li, l’entusiasmo però di certo non mancherà!
Leggi anche –> Ifixit critica duramente il controller DualSense PS5 e accusa Sony
Siete entusiasti dell’arrivo dei due personaggi di Street Fighter sul titolo Epic Games? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti, e non dimenticate di guardare il trailer che vi lasciamo in fondo all’articolo.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…