Se siete amanti dei videogiochi picchiaduro immaginiamo che l’imminente arrivo di Street Fighter V possa interessarvi e se oltre al genere, vi appassiona anche la saga Capcom, possiamo benissimo capire il vostro hype: in poche parole, non vedete l’ora di metterci le mani sopra!
Se però in Nord America è facilmente ottenibile un accesso beta preordinando il gioco, in Europa vi ricordiamo che, durante l’E3 2015, Capcom ha annunciato l’apertura delle iscrizioni alla fase di test.
Come promesso, infatti, attraverso questo LINK potete registrarvi alla fase beta, prevista per il 15 luglio. Non sappiamo con esattezza fin quando le iscrizioni rimarranno aperte, se siete in possesso di una console PS4 vi invitiamo a registrarvi il prima possibile.
I fortunati che saranno selezionati dovrebbero ricevere l’invito entro una settimana con il codice e le istruzioni per il download.
Ricordiamo che l’uscita di Street Fighter V è prevista su PS4 e PC nel 2016 ma che la beta su PC si terrà, separatamente da quella PS4, a partire da questo autunno.
Fonte: Destructoid