Street Fighter V ha fatto il suo debutto tre giorni fa tra polemiche e problemi vari riguardanti l’online: il team di sviluppo non ha perso tempo e si è messo al lavoro per sistemare quantomeno il risolvibile sul lato server, e quest’oggi, con un comunicato, ha fatto sapere che “il peggio è passato”:
“Vogliamo rassicurare i giocatori e dire che molti dei problemi riscontrati nei primi giorni sono stati sistemati e ci stiamo ancora lavorando su. Stiamo svolgendo migliorie alla stabilità dei server, e siamo felici che il peggio sia passato. Vogliamo inoltre dare certezza del fatto che continueremo a monitorare la situazione e ad ascoltare i feedback degli utenti: potete controllare l’account ufficiale Twitter QUI per aggiornamenti regolari sulle funzionalità o su qualsiasi manutenzione che faremo.”
Il team ci tiene inoltre a precisare che Street Fighter V sarà l’unica versione del gioco, non ci saranno versioni Super, Ultra, o qualsiasi altro tipo di titolo già visto in passato con Street Fighter 4. A marzo aprirà il negozio in game, dove sarà possibile acquistare il primo personaggio aggiuntivo, Alex, tramite valuta virtuale guadagnabile giocando alle modalità in singolo: l’espansione della modalità storia, anch’essa gratuita, sarà invece pubblicata a giugno.
E voi avete acquistato Street Fighter V? Se siete ancora indecisi fareste bene a leggere la nostra recensione per schiarirvi le idee.
Harry Potter passa poco tempo a cavallo di una scopa? Prova questo videogioco che ricorda…
C'è un aggiornamento molto importante che riguarda il mondo dei videogiochi: con un solo pulsantino…
Ci sono importanti aggiornamenti che riguardano il futuro di Final Fantasy 7 Rebirth, con il…
C'è un nuovo videogioco che costa pochissimo e ha alla base un'idea geniale: così puoi…
Nei survival horror con gli zombie devi fuggire o diventi la cena di qualcuno ed…
Una nave, le luci che sfarfallano e una quarantena. Questo nuovo gioco horror sembra banale…