Street Fighter V, il nuovo picchiauro di Capcom sembrerebbe essere vittima del malcontento dei suoi utenti che lo demoliscono con recensioni negative.
Su Steam il gioco è al momento considerato “nella media” e con oltre 1000 recensioni negative su un totale di quasi 1800. La metà degli utenti sembrerebbe convinta del fatto che Street Fighter V non è il gioco tripla A che si aspettavano da un colosso come Capcom. Da molti il titolo viene etichettato come una semplice alpha, una sorta di versione test in quanto carente di moltissimi contenuti e corredato, purtroppo, di alcune pecche davvero spiacevoli, come l’assenza di una penalità per i giocatori che decidono di abbandonare una partita prima della fine, impedendo così all’avversario di godere della sua meritata vittoria.
Questo è ovviamente solo uno dei diversi problemi lamentati dagli utenti, a dir poco frustrati da questo “gioco a metà” che ha convinto moltissime testate a giudicarlo a malincuore e in alcuni casi rimandando a un futuro, si spera migliore, l’assegnazione di un voto. Potete leggere la nostra recensione QUI.
Fonte: steam