La serie live-action Street Fighter: Assassin’s Fist avrà presto un nuovo capitolo, un sequel recentemente annunciato al San Diego Comic Con: si chiamerà Street Fighter: World Warrior e vedrà l’introduzione del più grande personaggio antagonista della serie: M. Bison, capo dell‘organizzazione criminale Shadaloo.
Mentre Assassin’s Fist sì concentrava prevalentemente su Kev, Ryu e il loro maestro Gouken (tutti pilastri della serie), World Warrior introdurrà personaggi storici come Guile, Chun-li e Sagat.
Il regista Joey Ansah e il resto della crew della serie precedente torneranno a lavorare insieme per il nuovo Street Fighter: World Warrior, che dovrebbe uscire alla fine del 2015 o, al più tardi, all’inizio del 2016.
Ansah ha annunciato anche che Street Fighter: Assassin’s Fist, originariamente divulgato solo online, sarà presto disponibile in versione DVD e Blu-Ray. La versione fisica dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno in conterrà una serie di componenti del dietro le quinte oltre a un commento del regista, quattro scene cancellate (una delle quali riguarda la storia di Dan Hibiki) e un blooper reel, ovvero una serie di divertenti errori.
Fonte: polygon
Harry Potter passa poco tempo a cavallo di una scopa? Prova questo videogioco che ricorda…
C'è un aggiornamento molto importante che riguarda il mondo dei videogiochi: con un solo pulsantino…
Ci sono importanti aggiornamenti che riguardano il futuro di Final Fantasy 7 Rebirth, con il…
C'è un nuovo videogioco che costa pochissimo e ha alla base un'idea geniale: così puoi…
Nei survival horror con gli zombie devi fuggire o diventi la cena di qualcuno ed…
Una nave, le luci che sfarfallano e una quarantena. Questo nuovo gioco horror sembra banale…