Dopo aver visto il video riportato qui sotto sarà difficile pensare, anche per i più scettici, che i videogiochi non possano tornare utili nella vita quotidiana.
Sadiq Rahman, studente di 21 anni residente in Inghilterra, stava guidando una BMW Serie 5 con a bordo la madre, la sorella e sua moglie quando improvvisamente perse il controllo dell’auto per via dell’asfalto bagnato dalla pioggia incessante. In questi casi è sempre difficile “rimettersi in pista” e il più delle volte il panico prende il sopravvento. Eppure Sadiq, che guidava da soli tre anni, riuscì a tenere il volante e a raddrizzare la vettura. Date un’occhiata voi stessi.
Il giovane avrebbe poi riferito a The Daily Mail: “Non ho mai avuto un incidente stradale e, dopo tre anni di esperienza di guida e molti altri di videogiochi alle spalle, istintivamente sapevo come riprendere il controllo della macchina.”
Sua moglie è ben consapevole di quanto tempo Sadiq passi davanti lo schermo del computer. Infatti il ragazzo ha aggiunto: “Dopo l’accaduto, lei mi ha detto che sapeva che sarei riuscito a salvarci.”
Le mosse acrobatiche di SIFU ma in un mondo acceso dai neon come Cyberpunk 2077:…
Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…