Non molti lo sanno ma è possibile segnare su FC 25 anche usando le mani, una specialità che posseggono solo pochissimi calciatori.
In tantissimi stanno giocando molte partite di EA Sports FC 25, spolpando letteralmente il titolo in ogni sua meccanica. E’ soprattutto la modalità Ultimate Team quella che ovviamente anche quest’anno sta spopolando, con milioni e milioni di videogiocatori che si stanno sfidando con grande rabbia agonistica, certe volte anche troppa, per vincere quante più partite possibili e scalare le classifiche online.
E soprattutto per vincere grosse ricompense e vedere così i propri sforzi ripagati con pacchetti che hanno il potenziale di cambiarci completamente la stagione, a patto ovviamente di avere fortuna e pescare la carta giusta, e ovviamente anche una pioggia di crediti, che riescono a farci fare un po’ di mercato e potenziare così la formazione. Una squadra che grazie alle continue uscite invecchia praticamente ogni singolo giorno.
Spesso però si finisce, anche a causa dei tanti content creator online che si copiano i contenuti a vicenda, a sfruttare sempre le stesse tattiche, gli stessi giocatori e a giocare tutti praticamente nello stesso modo. In tantissimi ad esempio stanno usando il trequartista quando creano le formazioni quest’anno, sostenendo che un COC++ sia di fatto il meta del momento.
Questo però elimina quella nota di imprevedibilità, di scoperta, di sperimentazione e ovviamente anche di divertimento che dovrebbero essere contenute in ogni esperienza videoludica. Con tutti che giocano praticamente a specchio, alla fine vince chi ha i giocatori più forti per il meta o chi compie meno errori e basta. Senza esplorare e magari anche provare i limiti del titolo.
Come la possibilità di segnare con le mani usando un tipo speciale di giocatore. Stiamo parlando di quei giocatori, molto rati che hanno un Playstyles+ chiamato rimessa lunga. Questi giocatori possono lanciare la palla estremamente più lontano con le mani, spingendo certe volte il portiere avversario fuori dall’area quando sono vicino alla bandierina, come fosse un corner ancora più veloce. A tal proposito ricordiamo la nostra tecnica per non subire mai più gol.
Ebbene c’è chi ha sperimentato con questa tecnica notando di fatto che è possibile segnare con le mani da rimessa laterale su FC 25. Ovviamente il gol viene annullato, come da regolamento ufficiale, dato che non si possono usare le mani per mandare la palla in rete. Il gioco legge l’azione come un fuorigioco e fa ripartire il gioco dal portiere.
Assassin's Creed Shadows sembra voler diventare un gioco onnicomprensivo e ora spuntano anche le meccaniche…
Nuovo videogioco appena lanciato sul mercato sembra essere perfetto per tutti coloro che ricordano con…
Se sei un medico e amai videogiocare allora potresti essere perfetto per Elon Musk, che…
Il Game Pass si aggiorna ancora per il mese di novembre 2024 con tantissimi giochi…
Zenless Zone Zero è diventato all'improvviso il gioco più chiacchierato del momento perchè pronto ad…
Il modo che hanno i giapponesi di costruire le proprie case ci ha permesso di…