Microids annuncia lo sviluppo di un nuovo gioco d’avventura in collaborazione con Paul Cuisset, conosciuto da molti per aver lavorato a Flashback: The Quest for Identity ma anche Future Wars e The Stealth Affair. Il nome del nuovo titolo è già stato svelato: Subject 13.
Sarà un gioco d’avventura (come consigliato dalla partecipazione di Microids), all’interno del quale il giocatore si muoverà nei panni di un professore di fisica di nome Franklin Fargo, depresso dopo la tragica scomparsa della fidanzata Sophie. Una mattina Fargo si risveglia in un posto sconosciuto che sembra un impianto scientifico sotterraneo e abbandonato, il suo unico contatto con il mondo esterno è una voce che si riferisce a lui chiamandolo “Subject 13″…
Come in ogni gioco di avventura che si rispetti, il giocatore potrà interagire con lo spazio circostante (3D) raccogliendo e utilizzando oggetti in modo da consentire a Fargo di fuggire da quel luogo inquietante. Paralellamente il giocatore potrà scoprire le ragioni della sua misteriosa cattura, svelando misteri sul passato di Fargo.
Purtroppo non si conoscono ancora le piattaforme su cui il gioco sarà lanciato, e nemmeno date di uscita.
Harry Potter passa poco tempo a cavallo di una scopa? Prova questo videogioco che ricorda…
C'è un aggiornamento molto importante che riguarda il mondo dei videogiochi: con un solo pulsantino…
Ci sono importanti aggiornamenti che riguardano il futuro di Final Fantasy 7 Rebirth, con il…
C'è un nuovo videogioco che costa pochissimo e ha alla base un'idea geniale: così puoi…
Nei survival horror con gli zombie devi fuggire o diventi la cena di qualcuno ed…
Una nave, le luci che sfarfallano e una quarantena. Questo nuovo gioco horror sembra banale…