L’annuncio di PlayStation 4 Pro, la prima console di mezza generazione, ha alimentato il malumore di tutti coloro che si aspettavano di dover sostituire la propria console direttamente all’uscita di PlayStation 5.
Sony continua a ribadire che Pro non è altro che una PlayStation 4, solo con specifiche migliori. Inoltre, il successo o meno di PlayStation 4 Pro potrebbe influenzare le decisioni che verranno prese in futuro per PlayStation 5.
Jim Ryan, Capo del Marketing e delle Vendite di PlayStation, ha dichiarato ai microfoni di Gamefront: “Stiamo facendo qualcosa che non è mai stato fatto nell’industria, e anche se cerchiamo di analizzarlo da un punto di vista razionale, non sappiamo se avrà successo. Dobbiamo aspettare due mesi dopo il lancio per sapere se sarà un successo oppure no”.
Ryan ha poi affermato di non sapere ancora se PlayStation 4 Pro influenzerà o meno PlayStation 5, ma è innegabile che un successo della console alzerà a dismisura le aspettative al riguardo.
In ogni caso, ad un mese e mezzo dal rilascio di PlayStation 4 Pro, Sony ha già un motivo per cui festeggiare, dato che PlayStation VR sta ottenendo un grandissimo successo di pubblico, al punto da essere costretta ad aumentarne la produzione per la fine dell’anno e l’inizio del prossimo.
PlayStation 4 Pro potrà essere acquistata a partire dal 10 novembre 2016. Voi la comprerete?
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…