Sunset Overdrive è un videogioco in sviluppo da parte del team Insomniac Games e sarà disponibile per Xbox One. Sarà un gioco d’azione free roaming ambientato in un prossimo futuro, caratterizzato da un mondo sempre in cambiamento.
Recentemente erano circolati in Rete alcuni rumor che riguardavano la risoluzione e il frame-rate del titolo. Secondo queste voci il gioco avrebbe supportato il Full HD con una risoluzione a 1080p e 60 FPS.
In merito a queste indiscrezioni, il “community e marketing lead” James Stevenson, ha dichiarato tramite Twitter che ancora non c’è nulla di certo.
“Nessuno di noi ha confermato la risoluzione, stiamo ancora ottimizzando“. Una dichiarazione fondata dal fatto che il titolo è ancora effettivamente lontano dal periodo di uscita.
James Stevenson ha poi continuato spiegando gli obiettivi tecnici del team:
“I nostri obiettivi tecnici riguardano il gameplay e il design. Drew e Marcus sapevano che volevano un open-world con un gran numero di nemici su schermo e tonnellate di effetti fuori di testa. Questa è la visione del gioco, quindi tutto ciò che facciamo (risoluzione, frame-rate, texture ecc.) è a sostegno di tale visione. Quindi, al momento, stiamo ancora ottimizzando, quando avremo deciso condivideremo i dettagli“.
Il team di sviluppo ha inoltre promesso che durante l’E3 verranno svelati maggiori dettagli sulla modalità co-op del titolo.
Chi ci gioca più nelle sale giochi? Eppure, se vi capitasse di entrarci e di…
Playstation ha appena fatto qualcosa di senza precedenti con The Last of Us mostrando al…
Un nuovo accessorio per smartphone lo trasforma in un attimo in un vecchio Gameboy: così…
Nelle ultime ore c'è solo un nome che la community di Helldivers 2 continua a…
Per tutti i giocatori di Marvel Rivals entusiasti è arrivata la classica doccia gelata. L'annuncio…
Elon Musk è uno di noi sì o no? A guardare questo video su Youtube…