Frecciatina ad Assassin’s Creed Unity da parte degli sviluppatori di Sunset Overdrive a proposito della carenza di personaggi femminili giocabili nel celebre titolo Ubisoft.
Insomniac Games ha diffuso un video che spiega come in Sunset Overdrive sia possibile creare qualsiasi personaggio si voglia usare, e questo viene evidenziato grazie ad un personaggio femminile vestito in modo da ricordare chiaramente Ezio di Assassin’s Creed 2 e Brotherhood.
Il personaggio in questione viene mostrato al minuto 1:40 del video, dove alla domanda se si possa giocare utilizzando un personaggio femminile viene risposto: “Certamente. La libertà di esprimere se stessi è fondamentale per noi. Puoi essere una femmina, puoi essere un maschio. Puoi avere differenti colorazioni della pelle e differenti forme del corpo. E tutti gli abiti sono neutrali”
Abiti neutrali, quindi non ci sarà distinzione di sesso nella scelta dell’abbigliamento. “Se vuoi essere un ragazzo in gonna, puoi esserlo. Puoi essere chiunque tu voglia!”
Sei sicuro di aver giocato con i giochi più famosi del 2024? Probabilmente, guardando questa…
Salvato dalla campanella? In questo caso salvato dalla console. Un giocatore Xbox ha condiviso con…
Nel cast di personaggi e attori per il prossimo Super Mario Bros 2 un personaggio…
Una vecchia console può valere più di una nuova appena uscita? Se possiedi un Gamecube…
Cosa ti manca per essere un videogiocatore esperto e vincere ogni partita? Sblocca lo smartphone…
Azzerare il lag mentre si gioca è il sogno di tanti. Ma non è un…