Frecciatina ad Assassin’s Creed Unity da parte degli sviluppatori di Sunset Overdrive a proposito della carenza di personaggi femminili giocabili nel celebre titolo Ubisoft.
Insomniac Games ha diffuso un video che spiega come in Sunset Overdrive sia possibile creare qualsiasi personaggio si voglia usare, e questo viene evidenziato grazie ad un personaggio femminile vestito in modo da ricordare chiaramente Ezio di Assassin’s Creed 2 e Brotherhood.
Il personaggio in questione viene mostrato al minuto 1:40 del video, dove alla domanda se si possa giocare utilizzando un personaggio femminile viene risposto: “Certamente. La libertà di esprimere se stessi è fondamentale per noi. Puoi essere una femmina, puoi essere un maschio. Puoi avere differenti colorazioni della pelle e differenti forme del corpo. E tutti gli abiti sono neutrali”
Abiti neutrali, quindi non ci sarà distinzione di sesso nella scelta dell’abbigliamento. “Se vuoi essere un ragazzo in gonna, puoi esserlo. Puoi essere chiunque tu voglia!”
Team blu e Team verde si dividono anche sulle esclusive. Ma i giochi che non…
Trovare un gioco come Scorn, se ne apprezzi la stranezza e la peculiarità, è appena…
Come si chiude il gap generazionale tra giocatori? Questo videogioco per i bambini di ieri…
Alcune parole chiave possono aiutarti a comprare i videogiochi preferiti ma senza dover spendere molto…
Dentro Pokemon Pocket questa coppia fa i danni a chiunque capiti nel mazzo ma c'è…
L'ultima frontiera delle attività illegali che si possono fare dentro GTA V non hanno a…