Contiene link di affiliazione.
Ci siamo, state finendo di allestire il vostro angolino di paradiso: un bel televisore da cui guardare film come se foste al cinema o un monitor da scrivania per giocare ai vostri titoli preferiti con una qualità delle immagini pazzesca (e se il monitor non lo avete ancora trovato, eccovi alcuni consigli da parte nostra). Vi manca solo qualcosa che vi permetta di avere una qualità audio adatta al tipo di esperienza che vi state preparando a vivere. Una qualità audio simile, sicuramente, non è semplice da ottenere e, capita spesso, che ciò richieda un esborso economico non indifferente. Ma potrebbe esistere una soluzione che metta insieme praticità e qualità, mantenendo un prezzo decisamente concorrenziale, alla luce anche degli ottimi risultati: una soundbar.
Oggetti dal design fine, in grado di restituire un’ottima qualità sonora senza che si ingombrino grossi spazi casalinghi e senza che si perforino muri. Una buona soundbar può tranquillamente venire posizionata alla base di uno schermo e il gioco sarà praticamente fatto. Bisogna solo capire, qual è la soundbar che fa per voi e, riguardo ciò, pensiamo di avere il consiglio perfetto.
Quando si parla di ottima qualità del suono, c’è sempre un marchio che ormai, è diventato un po’ il faro, il punto di riferimento per tutti coloro che ricercano prodotti di qualità a prezzi accessibili, assicurandosi un orpello dal design interessante. E infatti, anche in questo caso, non possiamo esimerci dal consigliarvi un prodotto di casa Sony: soundbar Sony HT-SF150.
Partendo proprio dal design, questa soundbar Sony si propone come un oggetto d’arredamento perfetto da infilare sotto qualunque tipo di schermo: sottile e leggero, il prodotto perfetto per chiunque si ritrova ad avere spazi ristretti ma non vuole rinunciare a un’esperienza qualitativamente importante. Ma non fatevi ingannare dalle dimensioni: la soundbar infatti, riesce a sprigionare un audio di una potenza incredibile, riuscendo a toccare i 120 watt di picco, risultando perfetto anche per le stanze più grandi.
La configurazione degli altoparlanti 2.0 rende la qualità dell’ascolto decisamente elevata, restituendo una sensazione d’immersione a 360° senza necessità di installare impianti surround. Inoltre, è semplicissima da collegare a qualunque tipo di schermo o televisore: tutto ciò che basterà fare sarà utilizzare un cavo HDMI e il gioco sarà fatto. Se invece volete evitare ulteriore groviglio di cavi, è possibile collegare la soundbar di Sony anche in wireless tramite Bluetooth, a patto ovviamente che il dispositivo a cui andrete a collegarla, supporti questa tecnologia.
E come abbiamo già accennato in apertura, a un prezzo estremamente competitivo. La soluzione perfetta per chi ricerca grande qualità audio senza alcun tipo di ingombro.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…