Contiene link di affiliazione.
Tra gli accessori per console da gaming più diffusi e più in voga tra i videogiocatori ci sono sicuramente gli headset, ovvero cuffie dotate di microfono che in un singolo prodotto riescono a svolgere una duplice funzione: esprimere al meglio ogni singolo suono che fuoriesce dalla piattaforma di gioco e trasmettere in maniera forte e chiara la voce quando si parla con gli amici e gli altri membri del proprio party.
Acquistare delle cuffie da gaming al giorno d’oggi è fondamentale dato che la maggior parte dei videogiochi moderni punta davvero molto sull’immersione sensoriale dei giocatori, cercando di coinvolgere non solo la vista attraverso grafiche realistiche e cinematografiche, ma anche l’udito con un comparto sonoro studiato appositamente per permettere ai videogiocatori di vivere esperienze ludiche a 360°.
Gli headset da gaming disponibili sul mercato sono molteplici e hanno diverse caratteristiche, ma se la tua console di gioco principale è un Xbox allora la scelta migliore che si possa prendere in questi casi è acquistare le cuffie Xbox wireless: accessorio pensato appositamente per il gaming e che è compatibile sia con Xbox One che con la console di ultima generazione di casa Microsoft ovvero Xbox Series X|S.
Le cuffie Xbox wireless rappresentano il massimo dal punto di vista della qualità e della comodità: si collegano immediatamente alla console di gioco senza bisogno di cavi e adattatori e si adattano senza problemi a ogni evenienza grazie al sistema di disattivazione audio e riduzione dei rumori di fondo che possono essere attivati durante le conversazioni all’interno del party per evitare che la tua voce e quella degli altri membri del party venga sovrapposta dai suoni di gioco.
Attraverso i padiglioni girevoli si può regolare facilmente l’intensità dell’audio al minimo decibel a seconda di ciò che accade sullo schermo: alzare il volume durante le scene o i dialoghi per immergersi al meglio nel mondo di gioco o abbassarlo per concentrarsi sul gameplay. Non provocano fastidi alle orecchie nemmeno dopo lunghe fasi di gioco e grazie all’archetto regolabile, che allo stesso tempo è flessibile e leggero, non fa da peso sulla testa e non provoca dolori.
Questo headset marchiato Xbox è il prodotto perfetto per conversare con gli amici all’interno dei party: si può infatti impostare e collegare anche attraverso l’app di Xbox, disponibile sui dispositivi smartphone sia Android che iOS: basta infatti aprire l’app e recarsi nella sezione “Social” per creare un gruppo di gioco e giocare con i propri amici con i tanti titoli multiplayer disponibili o in arrivo su Xbox One e Xbox Series X|S, come ad esempio il nuovo Call of Duty: Modern Warfare 3 che ha fatto impazzire i giocatori per un particolare dettaglio.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…
Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…
Altro giorno e nuove regole per Call of Duty Black Ops 6, questa volta ancora…
Ci sono tantissimi problemi tecnici per PS5 PRO con la nuova console di Playstation che…
Non pagare le tasse è il sogno di tutti e questa proposta di tasse azzerate…
Dentro Call of Duty Black Ops 6, con un po' di sforzo, si può fingere…