Super Mario 3D World + Bowser’s Fury si mostra nel trailer – VIDEO

Il nuovo Super Mario 3D World + Bowser’s Fury si mostra nel nuovo trailer (annunciato ieri) pubblicato da Nintendo.

Come annunciato ieri, Nintendo ha pubblicato oggi il nuovo trailer per il videogioco, la versione migliorata di Super Mario 3D World, titolo platoform uscito nel 2013 per la precedente console, Wii U.

Il nuovo trailer, a un mese dall’uscita, ci offre un assaggio delle potenzialità del videogioco per Nintendo Switch.

Leggi anche –> Nintendo Switch spopola anche in Cina e diventa la console più venduta

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, il nuovo trailer offre uno sguardo al titolo ad un mese dall’uscita

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

In questa nuova avventura, i videogiocatori dovranno aiutare Bowser Jr. a fermare un Bowser più grande e cattivo che mai! Anche Mario dovrà sicuramente aumentare il suo volume per tenere testa al rivale.

“Scala le pareti e graffia i nemici con la super campanella, crea cloni di te stesso con la doppia ciliegia o mettiti un cubo cannone in testa per sparare proiettili contro i nemici” spiega Nintendo nella descrizione ufficiale del videogioco.

Questa versione migliorata include anche miglioramenti del gameplay, come una velocità di corsa più elevata per tutti i personaggi e la possibilità di salire ancora più in alto con la super campanella.

Leggi anche –> Yu-Gi-Oh! Duel Links festeggia l’anniversario con eventi in-game

Quanto alle modalità di gioco, oltre a quella cooperativa locale sarà giocabile anche il multiplayer online. Il titolo uscirà il 12 febbario per Nintendo Switch, coi pre-ordini aperti nei maggiori negozi (anche on-line).

Gestione cookie