Il film dedicato a Super Mario e a suo fratello Luigi sta per arrivare. E mentre aspettiamo che esca tra qualche giorno c’è intanto una linea di merchandise tutta particolare che permette di sperimentare gli eroi delle fogne ma in un modo tutto particolare.
Il nuovo film dedicato agli idraulici salvatori di principesse non è certo nulla di simile a quello che ormai qualche decina di anni fa portò sul grande schermo gli stessi personaggi. La prima grande differenza è che se quella prima volta avevamo attori in carne ed ossa stavolta invece quello che avremo sul grande schermo sarà esattamente ciò che siamo abituati a vedere nei videogiochi firmati Nintendo.
Una esperienza che per quanto vuole essere tridimensionale rimane comunque relegata agli occhi. Ma c’è una nuova partnership tra Nintendo e qualcuno che invece se la intende di profumi per portare anche una ventata di odore di idraulico quando fate il bagno o la doccia.
Insolita collab per il film di Super Mario
Il protagonista indiscusso di tanti giochi di casa Nintendo si è negli anni incarnato e reincarnato in tutta una vasta gamma di prodotti. Dalle action figures passando per abiti e accessori di tutti i giorni, Super Mario e gli altri personaggi della casa della grande N hanno incontrato fan di tutto il mondo in moltissime occasioni. Ma la nuova collab realizzata con Lush porta l’esperienza degli idraulici salva principesse su tutto un altro livello.
Lush è infatti una catena di negozi dedicati ai saponi e ai detergenti, con un’attenzione molto particolare alla qualità degli ingredienti e alla creazione di ricette dall’impatto ambientale ridotto. Uno degli oggetti più famosi dei negozi Lush sono quelle che vengono definite bath bomb, si tratta di saponette monouso da lanciare nell’acqua della vasca che regalano esplosioni di profumi particolari. E se vi state chiedendo di che cosa possa mai odorare per esempio la famosa scatola del mistero di Super Mario avete modo di provare tutta una serie di power-up da bagno.
Funghi da bagno
I prodotti Lush firmati Super Mario comprendono gelatine da doccia, body spray e vari gel doccia in monoporzioni nascosti proprio all’interno di una confezione costruita a forma di question block che a contatto con l’acqua frizza e scompare per mostrare ciò che è al suo interno e che può essere qualunque cosa: dalla moneta alle rose passando anche per la famosa stellina o per i funghetti in versione rossa o blu.