Super Mario Bros ma con un clown che saltella: il nuovo gioco gratis che ti prende in giro

Grandi notizie per tutti gli appassionati di videogiochi arriva un titolo che ricorda tantissimo Super Mario Bros ma con un protagonista davvero speciale.

Continuano i tentativi di sperimentazione nel mondo videoludico, almeno dal basso. Perché mentre in alto tutti gli studi di sviluppo e i grandi publisher sembrano terrificati anche soltanto alla minima idea di provare a proporre qualcosa di unico e nuovo, ecco che sempre più spesso invece dal basso assistiamo al fenomeno opposto, con piccoli sviluppatori indipendenti che invece cercano sempre più spesso di cambiare le regole del gaming.

Mr Pogo
Super Mario Bros ma con un clown che saltella: il nuovo gioco gratis che ti prende in giro – Videogiochi.com

Grazie alle influenze di altri titoli e a continui esperimenti per ibridare diversi tipi di IP e di concetti con meccaniche di gioco sempre nuove e sperimentali, ecco che gli sviluppatori che non devono rispondere a manager confusi e investitori infuriati possono prendersi tutti i rischi possibili e cercare di fare qualcosa che sia veramente particolare e unico.

Da questo punto di vista è impossibile non suggerire a tutti quelli che si sentono un po’ annoiati da quello che propone il mercato più streaming e comunque vorrebbero provare qualcosina di speciale e magari anche più piccolo ma anche fatto davvero con il cuore e non solo con i soldi in mente di provare i tanti giochi indie che vengono pubblicati ogni singolo giorno.

Nuovo videogioco gratuito con un clown

Oggi vi segnaliamo un prodotto veramente molto particolare che pare pescare a piene mani da un classico dei videogiochi come il buon vecchio Super Mario Bros, un titolo che tutti noi abbiamo giocato almeno una volta e che ormai è parte integrande della cultruda di massa ancor primea che del mondo dei videogiochi.

Mr Pogo caduto
Nuovo videogioco gratuito con un clown – Videogiochi.com

Il prodotto di cui parliamo è un titolo molto particolare e si fa una domanda tanto semplice quanto geniale: cosa sarebbe successo se il nostro amato idraulico avesse un pogo? Ecco che nasce Mr. Pogo, un videogioco sviluppato e pubblicato e pubblicato da Ultimo Games che è totalmente gratuito per tutti gli appassionati di videogiochi del pianeta. Ricordiamo intanto il trucco per fare gol su ogni calcio d’angolo di FC 25.

Il titolo ci permetterà di rimbalzare e saltellare attraverso i livelli colorati che si ispirano al capolavoro di Nintendo nei panni di Mr. Pogo, con l’obiettivo di superare tante varie sfide e far divertire il pubblico che ci sta guardando. Infatti le nostre azioni sono seguito da un pubblico invisibile pronto ad applaudirci quando vinciamo o a prenderci in giro ad ogni caduta. Mr. Pogo è gratis su Steam.

Gestione cookie