Super Mario Bros, ultime scoperte sul film | La morte è l’unica soluzione: “non si scappa”

Il film di Super Mario Bros sembra che sia alle porte, e le ultime novità in merito sono alquanto interessanti. Che cosa c’è da sapere di nuovo?

Le recenti novità per quanto riguarda le prossime uscite videoludiche sono sempre attese, specialmente se hanno a che fare con dei veri e propri capolavori che molti di noi stavano aspettando da diverso tempo. Questo, dunque, significa che maggiore è il tempo che ci impiegano, e più saranno i contenuti importanti che verranno mostrati successivamente. Quello che abbiamo detto è un dato di fatto imprenscindibile.

Mario e Luigi
Mario e Luigi – Videogiochi.com

Infatti è molto difficile che le società deludano i loro fan, soprattutto se la necessità è proprio quella di sorprenderli. Non potremo che essere felici qualora delle info riguardanti un film di nostra conoscenza, e che dovrebbe uscire a breve oltretutto, verrebbero rese pubbliche in questo periodo. Ed è esattamente quello che è successo con un attesissimo prodotto che, di sicuro, sia noi che voi stavamo aspettando con ansia.

Super Mario Bros, il film: tutto quello che c’è da conoscere al riguardo

In particolar modo Nintendo e Illumination Entertainment hanno pubblicato, nel corso di uno specialissimo Nintendo Direct esclusivamente dedicato ci teniamo a specificare, il trailer finale di Super Mario Bros. Il film, pellicola animata tratta da uno dei franchise videoludici più famosi di sempre, si pensa che sarà un capolavoro mai visto e prima e che ci terrà incollati allo schermo come non mai. Da chi sarà diretto, e cosa sappiamo in merito?

super mario bros 1
Avete visto il trailer? – Videogiochi.com

Innanzitutto siamo al corrente del fatto che il film sarà diretto coppia da Aaron Horvath e Michael Jelenic , a partire dalla sceneggiatura di Matthew Fogel. Nella versione originale Chris Pratt doppierà Mario, mentre in quella italiana il protagonista avrà la voce di Claudio Santamaria: niente di più interessante! Anya Taylor-Joy, invece, sarà la Principessa Peach, Charlie Day sarà Luigi e Jack Black doppierà Bowser.

Sappiate che Keegan-Michael Key presterà la voce a Toad, Seth Rogen e Fred Armisen rispettivamente a Donkey e a Cranky Kon, infine a Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike. Per quel che riguarda la produzione, vi riferiamo che il film verrà prodotto da Chris Meledandri, che per chi non lo sapesse è il fondatore e CEO di Illumination, con la grande collaborazione di Shigeru Miyamoto.

Nel trailer possiamo notare come uno dei personaggi intrappolati insieme a Luigi esordisca con queste parole: “Non si scappa, l’unica speranza è il dolce sollievo della morte” che lasciano lo spettatore sicuramente spiazzato per un primo momento, come sempre Nintendo lascia spaziare con la fantasia sull’andamento della trama e su quale possa essere poi il finale del Film stesso, gli scenari immaginabili sono molteplici, sicuramente noi possiamo solo sperare che sia presente il solito lieto fine.

Gestione cookie