Super Mario Bros Wonder è molto atteso da tutti i fan che vorrebbero conoscere ogni particolare in anticipo. Ecco finalmente una bella conferma.
I numerosissimi ammiratori di Super Mario ormai non stanno più nella pelle. È giunta una notizia davvero entusiasmante. Ecco di cosa si tratta.
Super Mario Bros Wonder è il nuovo videogioco della serie Super Mario in arrivo il prossimo 20 ottobre. Già questo annuncio aveva messo in fibrillazione gli estimatori. Infatti è dal 2012 che non esce un nuovo videogioco della serie Super Mario Bros.. Inoltre l’ultimo in stile bidimensionale risale al 2013.
Per tante persone Super Mario è un vero mito e i suoi due protagonisti, i simpatici idraulici Mario e Luigi hanno lasciato il segno all’interno della cultura videoludica degli anni ’80. Il primo videogioco ha visto la luce nel 1985 frutto delle menti di Shigeru Miyamoto e Takashi Tezuka di Nintendo. Da allora il successo è stato assicurato. Oggi questa saga può sfoggiare ben sette primati mondiali nel Guinness dei primati tra cui serie di videogiochi più venduta nella storia. E ora quale notizia sta facendo il giro di internet? Ecco cosa è successo.
Super Mario: fan in delirio
In questi ultimi mesi si è vociferato parecchio su una possibile sostituzione, ma adesso è arrivata finalmente una conferma ufficiale.
Dal momento che Charles Martinet, lo storico doppiatore di Mario e Luigi ha deciso di ritirarsi il suo sostituto è diventato Kevin Zachary Afghani. A dare l’annuncio è stato l’interprete stesso tramite un cinguettio su X dove Aghani ha un profilo con più di 27 mila follower.
L’attore ha scritto di essere incredibilmente orgoglioso di aver dato voce a Mario e Luigi in Super Mario Bros. Wonder. Ha anche aggiunto un ringraziamento verso la Nintendo per averlo invitato nel Flower Kingdom. Nato nel 1996 Afghani è un doppiatore e un attore di origine americana. Da sempre appassionato di animazione ha già validi lavori alle spalle. Per esempio ha prestato la sua voce a Radish in Dragon Ball R&R e Spike in Anime Penguin: Red Snow.
E per quanto riguarda lo stimato Martinet? D’ora in poi sarà Mario Ambassador rimanendo dunque ancora legato al personaggio che gli ha portato tanta fortuna. Ma come è stata accolta, in generale, la notizia? Il messaggio del nuovo doppiatore ha ricevuto in pochi giorni più di 81 mila Like, più di 13 mila repost e 2600 commenti. Gli utenti appaiono euforici e chissà se Afghani si legherà al personaggio come il suo predecessore.