Ricordate il film di Super Mario Bros. uscito nel 1993? Forse non tutti ce l’avranno presente, ma è stato un film criticato aspramente al debutto. A distanza di 23 anni, il regista della pellicola Rocky Morton ha voluto dire la sua sulla pellicola.
E non è stato fatto tenero nei confronti della produzione, definendo la sua realizzazione “straziante”. Infatti, la sceneggiatura presentata inizialmente venne del tutto stravolta dai produttori, che optarono per una trama piaciuta a ben pochi. Oltretutto il budget era irrisorio e alcuni degli attori non erano portati per le parti.
Morton ha infatti affermato: “Difficile? No, quella parola è una via di mezzo. È stata un’esperienza straziante. Voglio dire, abbiamo avuto cinque unità a lavoro ogni giorno… abbiamo avuto troppi pochi soldi: se avessi voluto chiedere una gru per determinate inquadrature non avrei potuto averla, perché non c’erano fondi necessari.”
Stando alle parole del regista, uno degli aspetti più negativi è stato lavorare con Dennis Hopper, che interpretò King Koopa. Avrebbe infatti aggiunto: “Lavorare con lui è stato estremanente difficile.”
Nonostante tutto, Morton rimane piuttosto soddisfatto del prodotto finale, anche se avrebbe cambiato parecchi aspetti.
FONTE: GameSpot
Cosa hanno in comune il nuovissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, la famiglia gialla dei…
STALKER 2 è appena uscito e già sono disponibili delle mod che rendono il titolo…
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…